Conte: “Inter, ci deve essere un piano A e uno B. No recriminazioni”

Articolo di
1 Dicembre 2020, 00:09
Conte Inter TV Conte Inter TV
Condividi questo articolo

Conte ha parlato anche a Inter TV alla vigilia di Borussia Monchengladbach-Inter. Il tecnico ha detto quali siano le cose fondamentali da tenere a mente alle ore 21, quando al Borussia Park ci sarà l’estremo tentativo di rimanere aggrappati alla Champions League.

PREPARAZIONE GIUSTAAntonio Conte è fiducioso, in vista di Borussia Monchengladbach-Inter: «Ci arriviamo nella giusta maniera, sapendo dell’importanza della gara. Ma tutte le partite per l’Inter sono importanti, sappiamo che sicuramente a livello di classifica è una situazione che comunque si è compromessa in maniera importante. Al tempo stesso sappiamo che dobbiamo dimostrare e fare una grande partita anche domani. In questo girone di Champions League ho poco da recriminare, a livello di prestazione, ai ragazzi. Se poi pensiamo alla partita col Real Madrid e vogliamo recriminare essendo rimasti al 30′ in dieci diventa molto difficile. Cercheremo di fare la nostra partita, di dimostrare tutta la voglia che abbiamo di fare bene».

QUALIFICAZIONE ANCORA APERTA – Conte non pensa ai risultati altrui: «Sinceramente noi dobbiamo pensare comunque a noi stessi, a cercare di dimostrare maturità ed esperienza anche. Sono partite che comunque durano novantacinque minuti: dovremmo essere bravi, in questi novantacinque minuti, a utilizzare tutte le armi a disposizione anche avendo un differente piano. Dovremmo avere un piano A e un piano B, essere bravi. Dobbiamo avere un risultato solo, perché l’Inter deve sempre avere un risultato solo che è quello della vittoria, e cercare di fare del nostro meglio. Cerchiamo di dare tutto e non avere poi delle recriminazioni da fare».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.