IntervistePrimo Piano

Conte: “Inter, ci deve essere un piano A e uno B. No recriminazioni”

Conte ha parlato anche a Inter TV alla vigilia di Borussia Monchengladbach-Inter. Il tecnico ha detto quali siano le cose fondamentali da tenere a mente alle ore 21, quando al Borussia Park ci sarà l’estremo tentativo di rimanere aggrappati alla Champions League.

PREPARAZIONE GIUSTAAntonio Conte è fiducioso, in vista di Borussia Monchengladbach-Inter: «Ci arriviamo nella giusta maniera, sapendo dell’importanza della gara. Ma tutte le partite per l’Inter sono importanti, sappiamo che sicuramente a livello di classifica è una situazione che comunque si è compromessa in maniera importante. Al tempo stesso sappiamo che dobbiamo dimostrare e fare una grande partita anche domani. In questo girone di Champions League ho poco da recriminare, a livello di prestazione, ai ragazzi. Se poi pensiamo alla partita col Real Madrid e vogliamo recriminare essendo rimasti al 30′ in dieci diventa molto difficile. Cercheremo di fare la nostra partita, di dimostrare tutta la voglia che abbiamo di fare bene».

QUALIFICAZIONE ANCORA APERTA – Conte non pensa ai risultati altrui: «Sinceramente noi dobbiamo pensare comunque a noi stessi, a cercare di dimostrare maturità ed esperienza anche. Sono partite che comunque durano novantacinque minuti: dovremmo essere bravi, in questi novantacinque minuti, a utilizzare tutte le armi a disposizione anche avendo un differente piano. Dovremmo avere un piano A e un piano B, essere bravi. Dobbiamo avere un risultato solo, perché l’Inter deve sempre avere un risultato solo che è quello della vittoria, e cercare di fare del nostro meglio. Cerchiamo di dare tutto e non avere poi delle recriminazioni da fare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.