Interviste

Conte: “Inter, oggi più fatti e meno parole! In settimana tanta negatività”

Conte dopo Cagliari-Inter terminata 1-3 in rimonta a favore della sua squadra, ai microfoni di “Inter TV” ha parlato della vittoria di oggi complimentandosi con la squadra per la reazione.

OTTIMA REAZIONEConte dopo Cagliari-Inter terminata 1-3, su “Inter TV” si è complimentato con la sua squadra per la reazione: «Questi tre punti ci fanno salire ancora di più, è la quarta partita che vinciamo consecutivamente. Arriva in un momento dopo un dolore calcistico contro lo Shakhtar Donetsk. Non era semplice rialzare l’umore e il molare, e sotto questo punto di vista sono stati bravi. In queste situazioni meno si parla e più si fanno i fatti e meglio è. Ho chiesto compattezza all’esterno e non all’interno, perché sappiamo che situazione abbiamo e cosa dobbiamo affrontare. Ho visto tanta negatività e questo mi è dispiaciuto tanto anche perché questi ragazzi stanno dando tutto per questa società e questo club. A volte ci riusciamo, altre meno. Oggi abbiamo cambiato per cercare di essere meno equilibrati e più offensivi, però in un paio di circostanze siamo stati anche fortunati in alcune occasioni. Noi più punti in rimonta insieme al Manchester United in Europa? Questa è una squadra che non si arrende alle difficoltà come quella presentata oggi che dopo aver dominato la partita si è trovata sotto di un gol».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh