Interviste

Conte: “Inter non puoi andare a velocità di crociera, ma meritavamo di più”

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di “RAI Radio 1” al termine del match pareggiato dai nerazzurri per 1 a 1 contro il Lecce guidato da Fabio Liverani (QUI il report)

PARTITA – Antonio Conte ha iniziato il suo intervento parlando prima del match odierno: «Noi dobbiamo andare sempre al massimo. Nel momento in cui rallenatiamo e qualcuno va a giri ridotti per noi diventa difficile. Se andiamo a velocità di crociera non vinciamo le partite. Abbiamo fatto un girone d’andata importante e questo spiega anche il pareggio di oggi. Vedendo il possesso, tiri e salvataggi meritavamo qualcosa in più, ma non siamo riusciti a vincere. Onore al Lecce che ha fatto la sua gara. Hanno cambiato sistema di gioco,  giocando anche più corti, ma hanno avuto ragione. Dobbiamo pensare a noi però e al motivo perché oggi non abbiamo vinto».

MOMENTO – L’allenatore nerazzuro ha poi parlato del momento e della stagione disputata fino a oggi: «Non parlo di mercato. La mia soddisfazione è quella di entrare in campo e allenare la squadra. Noi dobbiamo lavorare e dare il massimo perché nel momento in cui i giri diminuiscono diventa difficile avere ritmi importanti come abbiamo fatto nel girone d’andata. Dobbiamo continuare a lavorare. Stiamo facendo delle cose importanti». Queste le parole di Antonio Conte.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.