Interviste

Conte: «Inter, troppo spesso non siamo cattivi! Puniti troppo»

Conte torna a parlare (almeno per stasera) nel post partita, cosa che non ha fatto e non farà in campionato per squalifica. Il tecnico ha commentato a Inter TV la sconfitta per 1-2 contro la Juventus nell’andata delle semifinali di Coppa Italia.

IL COMMENTO DEL TECNICOAntonio Conte parla dopo Inter-Juventus 1-2: «La prestazione c’è stata, e anche importante contro una squadra forte. Dispiace perché penso che stasera abbiamo fatto tutto noi, i due gol della Juventus sono stati degli omaggi. Al tempo stesso abbiamo avuto occasioni clamorose dove dovevamo essere più cattivi e fare gol. Questa è una cosa che si sta ripetendo un po’ troppo spesso quest’anno. Bisogna essere delusi ma anche arrabbiati con noi stessi: ci sono delle partite dove il margine d’errore dev’essere minimo, altrimenti poi ti puniscono. Oggi siamo stati puniti, secondo me, al di là dei meriti della Juventus».

DOMINIO INUTILE – Conte parla della prestazione della squadra, con un secondo tempo dominato ma senza fortuna: «I ragazzi hanno dato tutto quello che avevano. Hanno mostrato voglia e determinazione, si vedeva che non ci stavano a finire con questo risultato negativo. Però, a volte, sei bravo e fortunato a riprendere determinate partite e altre meno. Noi le occasioni le abbiamo avute e lì dobbiamo fare gol: alla fine quello fa la differenza tra il vivere o morire, tra andare avanti e giocarsi la finale o non giocarsela».

SECONDO ROUND – Conte chiude sul ritorno, che si giocherà martedì prossimo all’Allianz Stadium di Torino: «Innanzitutto adesso bisogna recuperare bene, perché fra due giorni giochiamo in campionato con la Fiorentina e sarà una partita tosta sotto tutti i punti di vista. Poi penseremo al ritorno con la Juventus. Adesso è importante recuperare energie e mettere alle spalle questa sconfitta immeritata, poi concentrarci sul campionato che sarà altrettanto difficile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh