Conte: «Inter, troppo spesso non siamo cattivi! Puniti troppo»

Articolo di
2 Febbraio 2021, 23:34
Conte Inter TV Conte Inter TV
Condividi questo articolo

Conte torna a parlare (almeno per stasera) nel post partita, cosa che non ha fatto e non farà in campionato per squalifica. Il tecnico ha commentato a Inter TV la sconfitta per 1-2 contro la Juventus nell’andata delle semifinali di Coppa Italia.

IL COMMENTO DEL TECNICOAntonio Conte parla dopo Inter-Juventus 1-2: «La prestazione c’è stata, e anche importante contro una squadra forte. Dispiace perché penso che stasera abbiamo fatto tutto noi, i due gol della Juventus sono stati degli omaggi. Al tempo stesso abbiamo avuto occasioni clamorose dove dovevamo essere più cattivi e fare gol. Questa è una cosa che si sta ripetendo un po’ troppo spesso quest’anno. Bisogna essere delusi ma anche arrabbiati con noi stessi: ci sono delle partite dove il margine d’errore dev’essere minimo, altrimenti poi ti puniscono. Oggi siamo stati puniti, secondo me, al di là dei meriti della Juventus».

DOMINIO INUTILE – Conte parla della prestazione della squadra, con un secondo tempo dominato ma senza fortuna: «I ragazzi hanno dato tutto quello che avevano. Hanno mostrato voglia e determinazione, si vedeva che non ci stavano a finire con questo risultato negativo. Però, a volte, sei bravo e fortunato a riprendere determinate partite e altre meno. Noi le occasioni le abbiamo avute e lì dobbiamo fare gol: alla fine quello fa la differenza tra il vivere o morire, tra andare avanti e giocarsi la finale o non giocarsela».

SECONDO ROUND – Conte chiude sul ritorno, che si giocherà martedì prossimo all’Allianz Stadium di Torino: «Innanzitutto adesso bisogna recuperare bene, perché fra due giorni giochiamo in campionato con la Fiorentina e sarà una partita tosta sotto tutti i punti di vista. Poi penseremo al ritorno con la Juventus. Adesso è importante recuperare energie e mettere alle spalle questa sconfitta immeritata, poi concentrarci sul campionato che sarà altrettanto difficile».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.