Conte: «Inter, fare una gara col minimo margine di errore. Juventus forte»

Articolo di
8 Febbraio 2021, 19:32
Antonio Conte Inter Antonio Conte Inter
Condividi questo articolo

Conte ha presentato Juventus-Inter, ritorno delle semifinali di Coppa Italia in programma domani alle ore 20.45, con Inter TV. Il tecnico, alla vigilia del match decisivo per il torneo nazionale, parla di cosa servirà domani per ribaltare la sconfitta dell’andata per 1-2.

DI RIMONTAAntonio Conte presenta Juventus-Inter su Inter TV: «Come al solito mi aspetto una Juventus forte, questo è fuori di dubbio. Quindi, al di là di quelle che possano essere le nostre e le mie aspettative, o le aspettative della mia squadra, noi dobbiamo pensare a fare quello che abbiamo preparato. C’è quello su cui in questi due giorni abbiamo lavorato, e cerchiamo di farlo nel miglior modo possibile. Comunque bisognerà fare una gara con il minimo margine di errore».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.