Conte: «Sia l’Inter sia il Milan cercheranno di superarsi. Sarà tosta»

Articolo di
25 Gennaio 2021, 19:32
Conte Inter TV Conte Inter TV
Condividi questo articolo

Conte ha parlato anche a Inter TV alla vigilia di Inter-Milan. Rispetto a quanto detto alla Rai (vedi articolo) l’allenatore nerazzurro, in vista del derby di Coppa Italia, ha parlato di cosa servirà per vincere.

DERBY CRUCIALEAntonio Conte si aspetta di far bene nel derby di Coppa Italia, in programma domani alle ore 20.45. Queste le sue parole sulla stracittadina: «Sarà una partita tra due squadre che sicuramente vorranno superarsi. Anche perché c’è in palio il passaggio del turno, quindi il raggiungimento alla semifinale di un trofeo nazionale. Sicuramente sarà una partita tosta, dura, dove sia l’Inter sia il Milan cercheranno di superarsi».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.