Interviste

Conte: “Inter, grandi risposte! Atalanta forte, Gasperini esempio”

Conte ha parlato con Inter TV al termine di Inter-Atalanta. Il tecnico ha commentato il match giocato questa sera al Meazza, nell’anticipo della diciannovesima giornata di Serie A, e finito 1-1. Queste le sue parole.

PARLA IL TECNICO – Ecco l’analisi di Antonio Conte su Inter TV dopo Inter-Atalanta: «Risposte molto positive. Abbiamo affrontato una grande squadra, che ha iniziato un percorso con Gian Piero Gasperini. Questo è il quarto anno, hanno aggiunto sempre giocatori che seguono l’idea dell’allenatore. L’Atalanta è da considerare una grande squadra che darà fastidio a tutti, per questo motivo dobbiamo considerarci molto soddisfatti. Anche oggi, con la difficoltà di avere quattro giocatori fuori, perché Matias Vecino aveva un problemino al polpaccio, abbiamo retto botta. Do merito a questi ragazzi, la strada tracciata è questa. Non stiamo parlando che di cinque mesi e mezzo di lavoro, dobbiamo continuare a lavorare. Loro sono stati bravi, alla fine quando stai vincendo subentra il fatto di difendere il risultato. Temevo questa partita in maniera particolare, ho grande rispetto perché sapevo che comunque affrontiamo una squadra nel suo miglior momento».

RISPOSTE POSITIVE – Conte prosegue l’analisi di Inter-Atalanta: «Proprio per portare la mia idea faccio sempre l’esempio di Gasperini e dell’Atalanta. È al suo quarto anno, negli anni ha inserito gente forte. È molto importante questo, noi ripeto che comunque stiamo lavorando solo da cinque mesi e mezzo. Qualche situazione è cambiata, non dimentichiamo che comunque stai cercando di ricostruire ed essere credibile quest’anno, per cercare di stare lì e combattere. Vogliamo far sì che il campionato non finisca a dicembre, questo è l’obiettivo dell’Inter, della Lazio e dell’Atalanta stessa. Deve essere considerata una grande squadra, darà fastidio a tutti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.