Interviste

Conte: «Inter, errore in attacco. Mia espulsione? Accettiamo tutto»

Conte, al termine di Udinese-Inter terminata 0-0 alla “Dacia Arena”, ai microfoni di “Sky Sport” ha commentato il pareggio soffermandosi in particolare sull’espulsione e sull’atteggiamento della squadra in fase offensiva.

IN FASE OFFENSIVAConte dopo Udinese-Inter su Sky ha parlato dell’atteggiamento della squadra soprattutto in fase offensiva: «Milan ha perso? Noi dobbiamo pensare a noi e migliorare in quello che stiamo facendo. Ci sono dei margini di crescita e oggi potevamo essere un po’ più precisi. È mancata la qualità nell’ultimo passaggio che è fondamentale: puoi fare gol o diventa un’occasione sprecata. Possiamo e dobbiamo migliorare e avere l’ambizione di lottare fino alla fine per qualcosa di importante. Ci vuole sia la qualità nell’ultimo passaggio sia la bravura nel riempire l’area avversaria».

L’ESPULSIONE – Conte commenta la sua espulsione e spiega anche il motivo: «Mia espulsione? Penso che poteva essere accordato qualche minuto di recupero in più. Non eravamo d’accordo sul minutaggio del recupero e mi sembrava poco per quello che si è giocato nel secondo tempo. L’arbitro prende le sue decisioni e noi dobbiamo accettare anche se non sei accordo».

OBIETTIVI STAGIONALIConte conclude parlando dell’obiettivo stagionale e della sfida di Coppa Italia contro il Milan: «Riuscire a vincere lo scudetto diventa importante ai fini economici per il club rispetto alla Coppa Italia che comunque resta un trofeo da vincere, faremo le nostre valutazioni e senza sottovalutare nessuno. Cercheremo di vincere sempre così come fatto contro la Fiorentina, non ci poniamo limiti. Il bilancio ad oggi? Lascio agli altri. Nelle tantissime difficoltà riscontrate quest’anno l’Inter sta comunque dicendo la sua in campionato e recita un ruolo da protagonista».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.