Interviste

Conte: “Inter-Barcellona? Soddisfatti del percorso in Champions League”

Antonio Conte dopo la conferenza stampa di presentazione di Inter-Barcellona, decisiva per il passaggio del turno in UEFA Champions League, ai microfoni di “Inter TV” ha parlato dell’importanza del match, da giocare senza alcun rimpianto e con la carica giusta. 

LE PAROLE DEL MISTERAntonio Conte ai microfoni di Inter TV sottolinea l’importanza dei tifosi: «I calciatori lavorano per giocare questo tipo di partite davanti 80mila persona a San Siro contro una squadra di prestigio come il Barcellona. Da una parte c’è la soddisfazione, dall’altra sappiamo che questo tipo di partite portano tanta pressione, ma deve essere una giusta pressione. Ci deve fare alzare ancora di più la soglia di attenzione e la voglia di andare avanti, in un girone che sappiamo benissimo quanto sia difficile. Il calore del pubblico? Fondamentale. Lo dissi anche subito la partita vinta contro lo Slavia Praga. Il calore del nostro pubblico è fondamentale e questi ragazzi meritano di essere supportati, aldilà dell’andamento della partita. Cerchiamo di dare il massimo e superare l’ostacolo, che è elevato ma nel tempo stesso è prestigioso e ci porterebbe di fare qualcosa di bello e andare avanti in Champions League».

VERSO INTER-BARCELLONA – Conte si sofferma parlando della partita di domani: «Noi abbiamo sempre bisogno di essere al massimo per una questione nostra di caratteristiche. Dobbiamo giocare una partita bella, intensa e coraggiosa. Come ho detto ai ragazzi dobbiamo cercare di uscire dal campo senza avere recriminazioni. Diamo tutto quello che abbiamo. Alla fine della partita vedremo. Ci siamo guadagnati l’opportunità di giocarci all’ultima partita la qualificazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.