IntervistePrimo Piano

Conte: “Inter, anche a Madrid con la nostra idea di gioco. Sanchez…”

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” alla vigilia di Real Madrid-Inter. Si è inevitabilmente parlato della delicata sfida in programma domani sera.

IMPORTANZAAntonio Conte ha parlato prima dell’importanza della sfida di domani sera: «Una finale? Diciamo che è una partita del gruppo eliminatorio. È una partita importante, sicuramente, per noi e per il Real Madrid: due squadre che ambiscono ad andare avanti in questa competizione. Sappiamo che sarà una partita difficile, contro una squadra attrezzata per vincere. Però, al tempo stesso, veniamo qui per giocarci la partita con le nostre armi, cercando di dare seguito alle prestazioni che stiamo facendo».

GIOCO – Conte ha poi parlato di come giocherà la sua Inter: «Firmare per un pari? Non è questione di firmare. Io non posso firmare per un risultato prima ancora di giocare la partita. Penso che, in questo momento, sia importante dimostrare anche in casa del Real Madrid di avere una nostra fisionomia, una nostra idea. Abbiamo grandissimo rispetto del Real Madrid, al tempo stesso vogliamo giocarci le nostre carte e alla fine che vinca il migliore».

L’AVVERSARIO – Conte parla di Zinédine Zidane, suo rivale domani in Real Madrid-Inter ma anche suo compagno da calciatore alla Juventus: «Io, da calciatore, ho sempre pensato al dopo, che sarebbe stato cercare di fare l’allenatore. Non lo so di Zizou, quello che mi ricordo è che è una persona eccezionale. In allenamento, stiamo parlando del periodo di Marcello Lippi, dove si lavorava veramente tanto, era sempre il primo nonostante il talento che aveva. Ho conosciuto tutta la famiglia di Zizou, c’è sempre da parlarne bene».

INFORTUNATI – Conte ha chiuso parlando del dubbio Alexis Sanchez: «Non posso dire se gioca uno o altro. Sanchez tornato oggi oer la prima volta a fare allenamento con il gruppo. Fate voi i conti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh