IntervistePrimo Piano

Conte: “Inter, anche a Madrid con la nostra idea di gioco. Sanchez…”

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” alla vigilia di Real Madrid-Inter. Si è inevitabilmente parlato della delicata sfida in programma domani sera.

IMPORTANZAAntonio Conte ha parlato prima dell’importanza della sfida di domani sera: «Una finale? Diciamo che è una partita del gruppo eliminatorio. È una partita importante, sicuramente, per noi e per il Real Madrid: due squadre che ambiscono ad andare avanti in questa competizione. Sappiamo che sarà una partita difficile, contro una squadra attrezzata per vincere. Però, al tempo stesso, veniamo qui per giocarci la partita con le nostre armi, cercando di dare seguito alle prestazioni che stiamo facendo».

GIOCO – Conte ha poi parlato di come giocherà la sua Inter: «Firmare per un pari? Non è questione di firmare. Io non posso firmare per un risultato prima ancora di giocare la partita. Penso che, in questo momento, sia importante dimostrare anche in casa del Real Madrid di avere una nostra fisionomia, una nostra idea. Abbiamo grandissimo rispetto del Real Madrid, al tempo stesso vogliamo giocarci le nostre carte e alla fine che vinca il migliore».

L’AVVERSARIO – Conte parla di Zinédine Zidane, suo rivale domani in Real Madrid-Inter ma anche suo compagno da calciatore alla Juventus: «Io, da calciatore, ho sempre pensato al dopo, che sarebbe stato cercare di fare l’allenatore. Non lo so di Zizou, quello che mi ricordo è che è una persona eccezionale. In allenamento, stiamo parlando del periodo di Marcello Lippi, dove si lavorava veramente tanto, era sempre il primo nonostante il talento che aveva. Ho conosciuto tutta la famiglia di Zizou, c’è sempre da parlarne bene».

INFORTUNATI – Conte ha chiuso parlando del dubbio Alexis Sanchez: «Non posso dire se gioca uno o altro. Sanchez tornato oggi oer la prima volta a fare allenamento con il gruppo. Fate voi i conti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.