Interviste

Conte: «Fiorentina organizzata, dovremo essere più bravi per passare»

Nella conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Inter (vedi articolo), Antonio Conte ha sottolineato la difficoltà della sfida di domani valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia.

SQUADRA ORGANIZZATA – Antonio Conte non ha alcuna intenzione di sottovalutare la Fiorentina, in quella che – a suo dire – sarà una partita difficile contro una squadra molto organizzata: «Sarà una partita difficile, credo che fino a questo momento la Fiorentina in campionato non ha fatto ancora vedere i suoi reali valori. Hanno tanti grandi giocatori, sono una squadra ben organizzata e dovremo giocare al meglio per vincere. Se vogliamo andare avanti dovremo essere più bravi di loro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.