Conte: “Buona gara, niente da rimproverare. Sanchez? Lo valuteremo”

Articolo di
21 Ottobre 2020, 23:36
Conte-Sky
Condividi questo articolo

Antonio Conte ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” dopo il pareggio ottenuto oggi dall’Inter contro il Borussia Mönchengladbach nella prima giornata della fase a gironi di Champions League

LA PRESTAZIONE DI ERIKSEN – Conte promuove la prestazione di Eriksen: «Ha fatto una buonissima partita come tutti, con grande impegno. Gli abbiamo chiesto di essere più decisivo in fase di possesso e ha fatto una buona partita come tutti gli altri ragazzi».

LE ASSENZE – Conte parla delle assenze: «Dobbiamo concentrarci sul campo e cercare di fare del nostro meglio. Dobbiamo fare questo, ci dobbiamo concentrare. Sicuramente oggi non è stato semplice ricevere la notizia di Hakimi alle cinque, fino a stamattina si è allenato con noi, doveva giocare e avevamo preparato delle situazioni. Ho detto ai ragazzi di affrontare sempre le situazioni e loro sono stati bravi. Non era semplice dal punto di vista psicologico, ma hanno dimostrato di essere uomini prima ancora che calciatori».

UN ALTRO PAREGGIO – Conte rifiuta paragoni con la prima giornata dell’anno scorso in cui l’Inter all’esordio fu bloccata sempre in casa dallo Slavia Praga: «Non si può paragonare alla partita dell’anno scorso. Fu un passo falso, non facemmo una grande partita. Oggi è stata giocata bene contro una squadra con giocatori forti. Abbiamo fatto la nostra partita, non ricordo parate di Samir. Abbiamo creato, avuto occasioni per fare gol e vincere. Sinceramente non ho niente da rimproverare ai ragazzi. Si può migliorare, in alcune situazioni magari c’è qualche errore, dobbiamo migliorare questi errori».

MOLTI PROBLEMI – Conte elenca i problemi dell’Inter: «Oggi dalla panchina potevamo fare molto poco. C’è stato il primo cambio di Lautaro con Sanchez, poi è entrato Bastoni che ha fatto due allenamenti, Brozovic veniva da un affaticamento, non c’era Sensi che era anche lui affaticato. Nainggolan si è allenato ieri per la prima volta. Sanchez è da valutare, a volte bisogna interpretarlo. Domani vedremo un pochino che tipo di situazione ha».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.