Interviste

Conte: “Brava Inter a riprendere il risultato! Cambio modulo? In futuro…”

Antonio Conte ha appena concluso il suo intervento a Inter TV nel post partita di Cagliari-Inter. Il mister, sempre molto esigente, ha però fatti i complimenti alla squadra per la reazione dopo aver subito il gol del pareggio.

ANALISI DELLA PARTITA – «Il Cagliari ci ha fatto il gol ma non ci ha mai messo in difficoltà. Ci hanno fatto giocare una partita sporca e in questi casi dobbiamo sempre risponde colpo su colpo. Siamo stati bravi a riprendere subito il filo del discorso, volevamo la vittoria e l’abbiamo ottenuta».

FASE DIFENSIVA – «Durante i 95′ ci sono tanti momenti di sofferenza e devi essere bravo e compatto per non soffrire più di tanto. Non siamo stati bravi in occasione del gol subito e dobbiamo migliorare! Prendiamo questi 3 punti perché non erano scontati, sono esigente però voglio fare i complimenti ai ragazzi. Non era semplice dopo aver subito gol a riprenderci e stare in partita»

CAMBIO MODULO – Mister Antonio Conte parla della scelta di Maran di schierarsi a specchio contro la sua Inter: «L’inserimento dei centrocampisti per noi è un’altra arma, così come gli attaccanti e gli esterni. Dovremo comunque prepararci a questi cambiamenti perché come mi è già successo in carriera, quando vengono a giocare contro di noi gli altri cercano di adattarsi ed essere molto più difensivi però noi dobbiamo essere bravi a saper suonare il nostro spartito ed essere bravi, in casi come questi, ad essere bravi a trovare la giusta soluzione»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.