Conte: “Brava Inter a riprendere il risultato! Cambio modulo? In futuro…”

Articolo di
2 Settembre 2019, 00:15
Conte Inter TV Conte Inter TV
Condividi questo articolo

Antonio Conte ha appena concluso il suo intervento a Inter TV nel post partita di Cagliari-Inter. Il mister, sempre molto esigente, ha però fatti i complimenti alla squadra per la reazione dopo aver subito il gol del pareggio.

ANALISI DELLA PARTITA – «Il Cagliari ci ha fatto il gol ma non ci ha mai messo in difficoltà. Ci hanno fatto giocare una partita sporca e in questi casi dobbiamo sempre risponde colpo su colpo. Siamo stati bravi a riprendere subito il filo del discorso, volevamo la vittoria e l’abbiamo ottenuta».

FASE DIFENSIVA – «Durante i 95′ ci sono tanti momenti di sofferenza e devi essere bravo e compatto per non soffrire più di tanto. Non siamo stati bravi in occasione del gol subito e dobbiamo migliorare! Prendiamo questi 3 punti perché non erano scontati, sono esigente però voglio fare i complimenti ai ragazzi. Non era semplice dopo aver subito gol a riprenderci e stare in partita»

CAMBIO MODULO – Mister Antonio Conte parla della scelta di Maran di schierarsi a specchio contro la sua Inter: «L’inserimento dei centrocampisti per noi è un’altra arma, così come gli attaccanti e gli esterni. Dovremo comunque prepararci a questi cambiamenti perché come mi è già successo in carriera, quando vengono a giocare contro di noi gli altri cercano di adattarsi ed essere molto più difensivi però noi dobbiamo essere bravi a saper suonare il nostro spartito ed essere bravi, in casi come questi, ad essere bravi a trovare la giusta soluzione»




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.