IntervistePrimo Piano

Conte: “Bayer Leverkusen abbastanza leggibile. Inter, serve attenzione”

Conte ha parlato anche a Inter TV alla vigilia del match di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Il tecnico, al canale tematico ufficiale nerazzurro, ha spiegato pregi e difetti della formazione tedesca e come i suoi giocatori si stanno preparando al quarto di finale.

AVVERSARIO AI RAGGI XAntonio Conte, alla vigilia di Inter-Bayer Leverkusen, dimostra di conoscere i rivali: «Sicuramente è una squadra che ha una tradizione importante in Germania. Squadra con giocatori di qualità, di livello, quindi ci aspettiamo una bella partita. Ci aspettiamo una partita che si giocherà comunque a viso aperto, dove sia l’Inter sia il Bayer Leverkusen cercheranno di prevalere. Noi ci auguriamo di avere qualcosa in più rispetto a loro, anche se sarà una partita difficile dove conterà il dettaglio che potrà spostare il risultato finale. Solo Kai Havertz da fermare? No, assolutamente. Sicuramente Havertz è un giocatore di grandi potenzialità, molto giovane, che viene difficile non pronosticargli un grande avvenire. Il Bayer Leverkusen è una squadra forte, con tanti giocatori di qualità e di talento».

LA PREPARAZIONE DELL’INTER – Conte prosegue l’analisi prepartita: «Bisogna fare molta attenzione, quando siamo in attacco, a non lasciare spazi in fase difensiva. Loro sulle ripartenze e sui contropiedi sono pericolosi. Diciamo che comunque l’abbiamo studiato il Bayer Leverkusen, alla fine loro si possono mettere a quattro o a cinque però la costruzione è sempre la stessa. Anche il centrocampista diventa un difensore centrale, sono abbastanza leggibili anche loro. Adesso è passato già un bel po’ di tempo, i ragazzi iniziano a capire che non c’è bisogno di tanto tempo per preparare una partita. C’è anche la possibilità di intervenire in corso, non essendoci il pubblico si può capire meglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.