Conte: “Arbitro? Non si possono dirigere le partite così! Molta pressione”

Articolo di
26 Novembre 2020, 00:13
Conte LIVE in conferenza stampa Conte LIVE in conferenza stampa
Condividi questo articolo

Conte ha parlato in conferenza stampa dopo l’ennesima serata storta di questo insufficiente inizio di stagione. Ecco le sue risposte ai giornalisti in sala stampa al termine di Inter-Real Madrid 0-2, altro pesante KO in Champions League.

CONFERENZA CONTE – Questa la conferenza stampa di Antonio Conte nel post partita di Inter-Real Madrid.

Come giudica l’arbitraggio?

Preferisco non parlare dell’arbitro. Non si possono dirigere le partite in questo modo, a meno che Vidal non abbia detto qualcosa di molto grave. Lasciare una squadra dieci contro undici vuol dire ammazzarla. Non so cos’abbia detto Vidal all’arbitro.

Sulla partita invece?

È stata molto difficile a livello psicologico, perché c’era molta pressione. Non potevamo sbagliare, e in aggiunta c’era il Real Madrid di fronte. Credo che ci sia mancato il furore, perché il peso della pressione era tanto.

Fonte: AS




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.