Cornelius: “Inter-Parma in un momento difficile. Gol io o Gervinho…”

Articolo di
31 Ottobre 2020, 17:42
Andreas Cornelius Genoa-Parma Andreas Cornelius Genoa-Parma
Condividi questo articolo

Cornelius, attaccante dei crociati, prima di Inter-Parma su “Sky Sport” ha parlato della difficoltà dell’avversario questa sera e delle difficoltà del momento.

PRIMA DEL MATCHCornelius, avversario dei nerazzurri questa sera, prima di Inter-Parma su Sky ha detto la sua riguardo le difficoltà del momento: «Mi aspetto una partita difficile quando vieni a giocare qui a San Siro contro una grande squadra. Faremo del nostro meglio. L’Inter è una delle squadre peggiori da affrontare in questo momento, siamo in difficoltà e cercheremo di conquistare più punti possibili. Stiamo comunque lavorando e miglioriamo giorno dopo giorno».

VIA DEL GOL – Cornelius conclude parlando dei gol realizzati nell’ultimo periodo da lui e da Gervinho: «Ovviamente è importante, lavoriamo duramente e dobbiamo continuare fare meglio come squadre e come collettivo. Poi se faccio gol io o Gervinho non importa».

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.