Interviste

Cornelius: “Inter-Parma in un momento difficile. Gol io o Gervinho…”

Cornelius, attaccante dei crociati, prima di Inter-Parma su “Sky Sport” ha parlato della difficoltà dell’avversario questa sera e delle difficoltà del momento.

PRIMA DEL MATCHCornelius, avversario dei nerazzurri questa sera, prima di Inter-Parma su Sky ha detto la sua riguardo le difficoltà del momento: «Mi aspetto una partita difficile quando vieni a giocare qui a San Siro contro una grande squadra. Faremo del nostro meglio. L’Inter è una delle squadre peggiori da affrontare in questo momento, siamo in difficoltà e cercheremo di conquistare più punti possibili. Stiamo comunque lavorando e miglioriamo giorno dopo giorno».

VIA DEL GOL – Cornelius conclude parlando dei gol realizzati nell’ultimo periodo da lui e da Gervinho: «Ovviamente è importante, lavoriamo duramente e dobbiamo continuare fare meglio come squadre e come collettivo. Poi se faccio gol io o Gervinho non importa».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh