Condò: “Oggi miglior Inter. Conte meglio con giocatori di livello più basso”

Articolo di
28 Novembre 2020, 17:50
Paolo Condò Paolo Condò
Condividi questo articolo

L’Inter oggi tra le migliori viste in questa stagione. Condò su “Sky Sport” ne parla dopo Sassuolo-Inter terminata 0-3 soffermandosi in particolare sui giocatori che rendono al meglio con Antonio Conte.

MIGLIORE DELLA STAGIONEInter, oggi la prestazione più bella della stagione a detta del giornalista Paolo Condò dagli studi di “Sky Sport” dopo la vittoria maturata contro il Sassuolo: «Abbiamo visto la migliore Inter della stagione dopo una delle peggiori. Evidente che qualcosa è successo. Oggi l’Inter è entrata sapendo esattamente cosa fare, dove colpire, andare a pressare molto alto e appena il Sassuolo non è stato perfetto l’Inter ha colpito due volte con grande determinazione e ha continuato a giocare con la stessa determinazione per gli stessi novanta minuti».

MIGLIOR CAPOLAVORO – Condò dice la sua riguardo le qualità di Antonio Conte nel corso della sua carriera: «Il capolavoro della sua carriera è quello che ha fatto con l’Italia perché con un materiale molto inferiore anche rispetto adesso, lui riuscì a portare l’Italia ai calcio di rigore con la Germania. Hakimi è più forte di Darmian, non c’è dubbio. Ora la scommessa di Conte con questa Inter sarà quella di portare i suoi uomini migliori. Su Eriksen ormai ho poche speranze, quindi almeno Hakimi! Deve diventare funzionale al suo calcio. Magari con giocatori con un livello più basso riesce a ottenere partite splendide come quella di oggi».

IN GOL OGGI – Tra i giocatori dell’Inter oggi è spiccato anche il nome di un giocatore in particolare: «Gagliardini è una delle medaglie che Conte si può appuntare sul petto di questa stagione. Quando è arrivato Gagliardini era un giocatore sulla lista dei trasferimenti. Lui con molta pazienza si è dimostrato un giocatore da Inter».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.