Interviste

Condò: “Oggi miglior Inter. Conte meglio con giocatori di livello più basso”

L’Inter oggi tra le migliori viste in questa stagione. Condò su “Sky Sport” ne parla dopo Sassuolo-Inter terminata 0-3 soffermandosi in particolare sui giocatori che rendono al meglio con Antonio Conte.

MIGLIORE DELLA STAGIONEInter, oggi la prestazione più bella della stagione a detta del giornalista Paolo Condò dagli studi di “Sky Sport” dopo la vittoria maturata contro il Sassuolo: «Abbiamo visto la migliore Inter della stagione dopo una delle peggiori. Evidente che qualcosa è successo. Oggi l’Inter è entrata sapendo esattamente cosa fare, dove colpire, andare a pressare molto alto e appena il Sassuolo non è stato perfetto l’Inter ha colpito due volte con grande determinazione e ha continuato a giocare con la stessa determinazione per gli stessi novanta minuti».

MIGLIOR CAPOLAVORO – Condò dice la sua riguardo le qualità di Antonio Conte nel corso della sua carriera: «Il capolavoro della sua carriera è quello che ha fatto con l’Italia perché con un materiale molto inferiore anche rispetto adesso, lui riuscì a portare l’Italia ai calcio di rigore con la Germania. Hakimi è più forte di Darmian, non c’è dubbio. Ora la scommessa di Conte con questa Inter sarà quella di portare i suoi uomini migliori. Su Eriksen ormai ho poche speranze, quindi almeno Hakimi! Deve diventare funzionale al suo calcio. Magari con giocatori con un livello più basso riesce a ottenere partite splendide come quella di oggi».

IN GOL OGGI – Tra i giocatori dell’Inter oggi è spiccato anche il nome di un giocatore in particolare: «Gagliardini è una delle medaglie che Conte si può appuntare sul petto di questa stagione. Quando è arrivato Gagliardini era un giocatore sulla lista dei trasferimenti. Lui con molta pazienza si è dimostrato un giocatore da Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh