Interviste

Conceicao non la digerisce: «Porto più forte dell’Inter! Mi aspettavo di più da loro»

Sergio Conceicao non ci sta a perdere, e dopo non aver neanche stretto la mano al suo ex compagno di squadra Simone Inzaghi, intervistato da Mediaset ha elogiato la sua squadra dicendosi di aspettarsi di più da questa Inter.

FUORI DALLA CHAMPIONS LEAGUESergio Conceicao non potevo più fare o dire nulla dopo l’eliminazione dalla Champions League, in un’intervista ha detto di aver meritato la sfida con l’Inter: «Bravi loro ma nella coscienza sappiamo di essere stati più forti dell’Inter, mi aspettavo di più da questa squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.