Interviste

Colantuono: «Inter troppo forte, non posso trovare spunti da questa gara»

Stefano Colantuono ha parlato su Sky Sport nel post Salernitana-Inter, gara vinta dai nerazzurri per 0-5. Il tecnico dei campani ha commentato il KO e ritiene che la squadra ha bisogno di rinforzi

DIFFERENZAColantuono commenta la gara di questa sera: «E’ andata in linea di massima a come è andata con le altre squadre che hanno incontrato l’Inter. Non si può fare molto con questa squadra. Abbiamo tanti problemi, non è da questa partita che possiamo trarre degli spunti. Nelle ultime 10 partite abbiamo trovato sei squadre che si trovano lì davanti, abbiamo fatto il nostro sbagliando i primi tempi con Empoli e Sampdoria».

CLIMA − Per Colantuono, è difficile l’atmosfera a Salerno ma la squadra deve concludere bene il 2021: «Noi sapevamo che il campionato della Salernitana sarebbe stato questo. Diverso è arrivarci con altre idee, dal mercato questa squadra ha bisogno di aiuti ma bisogna farlo subito. Non so se sarà facile, dipende dalla società. Il clima è particolare, dobbiamo finire il girone di andata e abbiamo una partita difficile però non come questa. Cerchiamo di concludere bene».

MERCATOColantuono necessita di qualche rinforzo: «Noi abbiamo bisogno di puntellare la squadra. Anche oggi devo ringraziare qualcuno non al top della condizione. Ci è successa una grande crisi di infortuni, c’è da dare sostegno a questi ragazzi. Bisogna fare mercato, non è facile e bisogna capire chi vorrà fare una sfida come questa. Ma se si farebbe mercato potremmo andare a giocarcela».

GAP − Secondo Colantuono, oggi in Serie A c’è una grande differenza: «Oggi il gap tra le squadre davanti e quelle più piccole è evidente. Mi è capitato un tempo di fare risultato con squadre di livello. Oggi è un mini campionato e bisogna prendere punti da chi ti sta vicino».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.