Interviste

Colantuono: «Inter troppo forte, non posso trovare spunti da questa gara»

Stefano Colantuono ha parlato su Sky Sport nel post Salernitana-Inter, gara vinta dai nerazzurri per 0-5. Il tecnico dei campani ha commentato il KO e ritiene che la squadra ha bisogno di rinforzi

DIFFERENZAColantuono commenta la gara di questa sera: «E’ andata in linea di massima a come è andata con le altre squadre che hanno incontrato l’Inter. Non si può fare molto con questa squadra. Abbiamo tanti problemi, non è da questa partita che possiamo trarre degli spunti. Nelle ultime 10 partite abbiamo trovato sei squadre che si trovano lì davanti, abbiamo fatto il nostro sbagliando i primi tempi con Empoli e Sampdoria».

CLIMA − Per Colantuono, è difficile l’atmosfera a Salerno ma la squadra deve concludere bene il 2021: «Noi sapevamo che il campionato della Salernitana sarebbe stato questo. Diverso è arrivarci con altre idee, dal mercato questa squadra ha bisogno di aiuti ma bisogna farlo subito. Non so se sarà facile, dipende dalla società. Il clima è particolare, dobbiamo finire il girone di andata e abbiamo una partita difficile però non come questa. Cerchiamo di concludere bene».

MERCATOColantuono necessita di qualche rinforzo: «Noi abbiamo bisogno di puntellare la squadra. Anche oggi devo ringraziare qualcuno non al top della condizione. Ci è successa una grande crisi di infortuni, c’è da dare sostegno a questi ragazzi. Bisogna fare mercato, non è facile e bisogna capire chi vorrà fare una sfida come questa. Ma se si farebbe mercato potremmo andare a giocarcela».

GAP − Secondo Colantuono, oggi in Serie A c’è una grande differenza: «Oggi il gap tra le squadre davanti e quelle più piccole è evidente. Mi è capitato un tempo di fare risultato con squadre di livello. Oggi è un mini campionato e bisogna prendere punti da chi ti sta vicino».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh