Interviste

Colantuono: «Inter, forma straripante. Capisco la rabbia della gente»

Colantuono ha parlato in conferenza stampa nel post partita di Salernitana-Inter. Il tecnico dei campani comprende il malumore della piazza, non solo per l’ultimo posto in classifica ma anche per l’incertezza societaria.

CONFERENZA INZAGHI – Questa la conferenza stampa di Stefano Colantuono nel post partita di Salernitana-Inter.

Stasera era troppo difficile per la Salernitana?

L’Inter è in una forma straripante e nelle ultime gare ha fatto male a chiunque ha affrontato. Il campionato è molto difficile, affrontiamo squadre di un livello superiore e questa situazione non aiuta ma rende tutto più difficile. Contro le squadre alla nostra portata possiamo giocarcela. Ringrazio i ragazzi che si mettono a disposizione nonostante le difficoltà. Anche oggi avevamo pochi giocatori a disposizione, si stanno creando problematiche che rendono tutto più complicato. Adesso dobbiamo subito pensare alla partita di Udine che è imminente, sarà una partita difficile ma dobbiamo cercare di chiudere l’anno al meglio.

Come si supera questo momento con le difficoltà societarie e la contestazione dei tifosi?

Capisco la rabbia della gente, mi auguro che la situazione societaria possa risolversi a breve e nel miglior modo possibile. A lungo andare la situazione si fa sempre più pesante, è difficile parlare di calcio. Abbiamo bisogno di rinforzi e di una linea da seguire per fare un girone di ritorno tale da potercela giocare con le squadre che competono per il nostro stesso obiettivo. Serve maggiore chiarezza.

Fonte: ussalernitana1919.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh