Interviste

Colantuono: «Inter, forma straripante. Capisco la rabbia della gente»

Colantuono ha parlato in conferenza stampa nel post partita di Salernitana-Inter. Il tecnico dei campani comprende il malumore della piazza, non solo per l’ultimo posto in classifica ma anche per l’incertezza societaria.

CONFERENZA INZAGHI – Questa la conferenza stampa di Stefano Colantuono nel post partita di Salernitana-Inter.

Stasera era troppo difficile per la Salernitana?

L’Inter è in una forma straripante e nelle ultime gare ha fatto male a chiunque ha affrontato. Il campionato è molto difficile, affrontiamo squadre di un livello superiore e questa situazione non aiuta ma rende tutto più difficile. Contro le squadre alla nostra portata possiamo giocarcela. Ringrazio i ragazzi che si mettono a disposizione nonostante le difficoltà. Anche oggi avevamo pochi giocatori a disposizione, si stanno creando problematiche che rendono tutto più complicato. Adesso dobbiamo subito pensare alla partita di Udine che è imminente, sarà una partita difficile ma dobbiamo cercare di chiudere l’anno al meglio.

Come si supera questo momento con le difficoltà societarie e la contestazione dei tifosi?

Capisco la rabbia della gente, mi auguro che la situazione societaria possa risolversi a breve e nel miglior modo possibile. A lungo andare la situazione si fa sempre più pesante, è difficile parlare di calcio. Abbiamo bisogno di rinforzi e di una linea da seguire per fare un girone di ritorno tale da potercela giocare con le squadre che competono per il nostro stesso obiettivo. Serve maggiore chiarezza.

Fonte: ussalernitana1919.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.