Interviste

Colantuono: «Bonazzoli problemi, Ribéry torna. Inter macchina da guerra»

Duro sfogo di Colantuono, allenatore della Salernitana, sulla situazione societaria dei campani che non sono al momento riusciti a risolvere il passaggio di proprietà. Intervistato per 23 su Sky Sport 24 il tecnico, prossimo avversario dell’Inter, aggiorna anche sulle condizioni di Bonazzoli e Ribéry per venerdì.

SUBITO IN CAMPO – La Salernitana, sconfitta stasera per 1-0 dal Genoa in Coppa Italia (vedi articolo), venerdì alle ore 20.45 tornerà in campo contro l’Inter. Stefano Colantuono parla dei recuperi: «Non lo so. Ora valuteremo nei prossimi giorni: Federico Bonazzoli aveva dei problemi fisici, Franck Ribéry probabilmente lo recupereremo. Però ora non sono tanto questi problemi, anche perché l’impegno al di là degli assenti e al di là di chi recupereremo è già comunque molto impegnativo e molto gravoso di per sé. Andiamo a giocare secondo me con la squadra che, in questo momento, gioca meglio ed è la più forte: altre problematiche. Però noi dobbiamo cercare di capire cosa sarà del nostro futuro (societario, ndr), che è la cosa più importante».

DIFFICOLTÀ – Colantuono parla dei problemi societari: «Con Ribéry ci parliamo, lui è un professionista esemplare sempre sul pezzo che cerca di spronare. Sia per lui sia per gli altri la situazione non è facile: con tutti questi problemi con gli infortunati e il calendario che ci si è messo il campionato era già difficile di per sé. Noi siamo la Salernitana: ce la siamo giocati con Fiorentina, Napoli e Juventus. Fra noi e loro c’è troppa differenza, così come c’è per le altre comunque. Non è che con le altre non fanno la stessa cosa: ho visto la partita col Cagliari, l’Inter è una macchina da guerra. Devi preparare una gara non sapendo all’orizzonte cosa ci sarà? A me dispiace per l’ambiente, una piazza straordinaria che meriterebbe qualcosa di più da questo punto di vista».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.