Interviste

Clement: «Inter sfida complicata! Complimenti a Lukaku, auguro il meglio»

Philippe Clement, tecnico del Monaco, dopo il pareggio in amichevole con l’Inter su Sportitalia si è complimentato con i nerazzurri e poi ha parlato anche di Romelu Lukaku. 

L’ANALISIPhilippe Clement analizza l’amichevole tra Inter e Monaco così: «È stata una partita complicata, è bello giocare contro degli avversari così esperti. Vorrei giocare più partite così per migliorare la qualità della rosa. Mi complimento con Romelu Lukaku, mi auguro che possa fare bene come ha fatto la passata stagione».

IL PARERE – Sul finire poi un commento sul giocare che piace al Milan e che ha allenato in passato: «De Ketelaere è un buonissimo giocatore che può fare diversi ruoli. È molto intelligente e farà bene a Milano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh