Cioffi: «Udinese, episodio finale la condanna. Dico bravi a tutti!»

L’allenatore dell’Udinese, Gabriele Cioffi, analizza la prestazione dei suoi ragazzi nella sfida persa contro l’Inter. Le parole del mister anche sugli infortuni.
CONSAPEVOLI – Gabriele Cioffi risponde alle domande in diretta di Udinese TV. L’allenatore sul match contro l’Inter dichiara: «I ragazzi sono stati bravissimi, con grande atteggiamento, mentalità, abnegazione. Poi è dura fare tredici minuti in dieci e anche lì sono stati bravi. Poi l’episodio finale ci ha condannato. Si riparte consapevoli delle cose positive, con la volontà di guardare cosa è stato fatto bene e accantonare cosa potevamo fare meglio».
STRATEGIA – Gabriele Cioffi: «Abbiamo cercato di chiudere tutte le linee di passaggio dell’Inter, c’è stato un grande lavoro di sacrificio da parte di Samardzic, Pereyra, Florian. Devo dire bravissimi alla difesa. Mi dispiace per la doppia ingenuità che ha portato al rigore e non faccio una colpa per il finale. La cosa positiva è che rientra Lorenzo Lucca. Ci dispiace tantissimo per Florian Thauvin e Sandi Lovric. Adesso non possiamo permetterci di trovare alibi e sono sicuro che chi entrerà farà benissimo. Ci compatteremo ancora di più perché il nostro obiettivo è ben chiaro: pensiamo solo alla salvezza».