Interviste

Chivu: «Inter, tanta emozione! Siamo stati bravi»

Al termine del pareggio allo stadio Tardini, ha parlato in conferenza stampa il tecnico del Parma, Cristian Chivu. 

RICHIESTE – Cristian Chivu, al termine del 2-2 contro l’Inter al Tardini, ha parlato in conferenza davanti ai giornalisti presenti. Queste le parole dell’allenatore romeno: «Oggi ho il rammarico di aver messo in difficoltà Almqvist quando gli ho chiesto cose che non poteva fare. Mi sono fidato troppo delle mie richieste, mettendo in difficoltà la squadra. Chiedo scusa. Poi loro sono stati bravi nel secondo tempo a crederci e a trovare il primo gol con quel guizzo che ci ha portato a pareggiare la partita». 

PASSATO – Cristian Chivu poi, risponde alla domanda sul passato all’Inter: «È il mio passato, non posso rinnegarlo, ci sono stato 13 anni. L’Inter mi ha dato tanto, anche la possibilità di iniziare come allenatore. Oggi però eravamo solo avversari, non è semplice certo ma cerchi di non pensarci e ti concentri sull’obiettivo della tua squadra. Un po’ di emozione c’è stata, ma credo sia stato normale. Cambi? Chi è entrato ha dato la scintilla: nel primo tempo abbiamo creato qualcosa, ma nel secondo tempo cambiando modulo mi aspettavo la reazione. Pareggio? Mi aspettavo che l’Inter pensasse fosse già chiusa, e così siamo riusciti a portare a casa un punto. L’hanno dimostrato anche stasera, hanno ripreso una partita contro l’Inter. Ma dobbiamo restare con i piedi per terra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.