LISBON, PORTUGAL - MARCH 7: Chiquinho of SL Benfica in action during the Round of 16 Second Leg - UEFA Champions League match between SL Benfica and Club Brugge KV at Estadio da Luz on March 7, 2023 in Lisbon, Portugal. (Photo by Gualter Fatia/Getty Images)
Il centrocampista del Benfica, Chiquinho, ha parlato ai microfoni di CNN Portugal dopo la sconfitta nell’andata dei quarti di finale di Champions League contro l’Inter
POSSIAMO RIBALTARLA − Chiquinho convinto sull’impresa a Milano: «Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile contro una squadra di qualità. La partita è stata divisa, abbiamo avuto le nostre occasioni per segnare e non l’abbiamo fatto. L’Inter è riuscita a segnarne due, ma niente è perduto. Noi andiamo a Milano e ce la metteremo tutta per vincere. Se loro hanno fatto due gol qui, possiamo anche andare là e farne due o tre. Ci andremo e daremo tutto quello che abbiamo».
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.