Interviste

Castro torna sulla finale: “Meritiamo la Coppa, grazie a Lopetegui”

José Castro, presidente del Siviglia, tornato in Spagna ha festeggiato la vittoria dell’Europa League con la squadra e il resto della dirigenza. Il presidente ha ringraziato tutti sottolineando quanto sia stata meritata la vittoria con l’Inter.

“VITTORIA MERITATA”José Castro ringrazia tutta la società, squadra compresa, per la conquista della sesta Europa League, sottolineando la vittoria meritata contro l’Inter: «Coppa vinta per tutti i nostri tifosi che da marzo non possono seguire il Siviglia, per la nostra gente che ha sofferto la pandemia. I tifosi del Siviglia sono nati per vincere per ieri. Siamo esigenti e questo ci ha fatto crescere, vogliamo sempre di più. Nessuno più di Jesús Navas meritava di alzare in alto la Coppa nel cielo di Colonia. Dico grazie anche ai giocatori per la loro qualità, e lo staff tecnico guidato da Julen Lopetegui».

fonte: sevillafc.es

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.