Castro: “Inter squadra forte e organizzata, studieremo i punti deboli”

Articolo di
12 Agosto 2020, 10:48
Luis Castro Shakhtar Donetsk Luis Castro Shakhtar Donetsk
Condividi questo articolo

Luis Castro, allenatore dello Shakhtar Donetsk, dopo la vittoria maturata contro il Basilea nei quarti di finale di Europa League, in conferenza stampa ha parlato anche del prossimo avversario, cioè l’Inter.

CONTRO L’INTERLuis Castro, allenatore dello Shakhtar Donetsk, in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Basilea ha parlato anche dell’Inter suo prossimo avversario in Europa League: «Cosa posso dire dell’Inter? Al momento niente di specifico. Solo quello che vedono tutti, perché guardo le loro partite. È una squadra forte e ben organizzata. L’Inter può vincere l’Europa League ma possiamo farlo anche noi. Il nostro staff ha cominciato a studiare l’Inter. Da domani parleremo più nel dettaglio dell’avversario e dirò i punti di forza e di debolezza della squadra. Dobbiamo preparare la partita e rimettere in sesto i ragazzi».

Fonte: shakhtar.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.