Interviste

Castro: “Inter grande squadra, vittoria meritata. Noi spariti dopo il 2-0”

Luis Castro, allenatore dello Shakhtar Donetsk, ha parlato ai microfoni della UEFA dopo la pesante sconfitta per 5-0 contro l’Inter nella semifinale di Europa League.

VITTORIA MERITATA – Luis Castro, allenatore dello Shakhtar Donetsk, ha analizzato la sconfitta per 5-0 contro l’Inter di Antonio Conte. Grandi complimenti dal tecnico della compagine ucraina, che ha riconosciuto il merito dei nerazzurri: «Abbiamo avuto delle occasioni, ma sfortunatamente Marcos Antonio Junior Moraes non sono riusciti a segnare. Quando l’Inter ci ha fatto il 2-0 siamo collassati. Dopo quel gol abbiamo fatto una serie di errori gravi. Abbiamo fatto un bel viaggio fino a oggi. Ovviamente siamo molto delusi dal risultato, perché il nostro percorso europeo verrà ricordato in questo modo. Non eravamo noi dopo il loro secondo gol e l’allenatore deve sempre prendersi la responsabilità. I nostri progressi in campo europeo sono stati ottimi fino a oggi. Abbiamo regalato la partita agli avversari. Sapevamo che i nerazzurri sanno pressare molto bene, ma non siamo riusciti a prendere le contromisure. Abbiamo perso contro una grande squadra che ha meritato di vincere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh