Castro: “Abbiamo studiato l’Inter ma non è bastato: complimenti a loro!”

Articolo di
18 Agosto 2020, 11:42
Luis Castro Shakhtar Donetsk Luis Castro Shakhtar Donetsk
Condividi questo articolo

Luis Castro, tecnico dello Shakhtar Donetsk, dopo la sconfitta maturata contro l’Inter in semifinale di Europa League, ha analizzato la partita. Di seguito le sue parole riportate attraverso il sito ufficiale “shakhtar.com”.

“NOI IN DIFFICOLTÀ”Luis Castro analizza Inter-Shakhtar Donetsk e si complimenta con la squadra allenata da Antonio Conte: «Non siamo stati in grado di produrre gioco in attacco a causa del pressing dell’Inter. Hanno coperto completamente i nostri attacchi tagliando tutte le linee di passaggio dei centrocampisti, anche con i palloni lunghi. È stato davvero difficile superare la linea del pressing. Nel secondo tempo abbiamo avuto qualche grande occasione per pareggiare. Giorno negativo per noi. I nostri progressi in Europa League comunque sono stati ottimi. Prima della partita abbiamo studiato i punti forti e deboli dell’Inter ma non siamo riusciti a controllare la partita. Fino al secondo gol la partita era equilibrata, poi loro hanno approfittato del calo di concentrazione. Mi assumo ogni responsabilità, ma questo non ci farà dimenticare la nostra stagione. Non ci resta che fare i complimenti all’Inter che ha disputato una grande prestazione».

Fonte: shakhtar.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.