Interviste

Carnevali: «Sassuolo criticato? Solo da chi non capisce! Scelta sensata»

Carnevali, dirigente nero-verde, prima di Inter-Sassuolo, recupero della ventottesima giornata di Serie A 2020-2021, ai microfoni di “DAZN” ha parlato della scelta di non convocare tutti i giocatori.

SOLO CONSENSICarnevali prima di Inter-Sassuolo, ai microfoni di DAZN ha parlato così: «Critiche? Abbiamo ricevuto consensi. Le critiche arrivano da chi capisce poco, perché noi abbiamo fatto la cosa più sensata. Abbiamo fatto la cosa che avrebbero dovuto fare tutti. Nel momento in cui c’è un positivo, tutte le altre persone devono stare in quarantena. Non abbiamo fatto qualcosa di speciale, solo qualcosa legata dal buon senso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.