Interviste

Carnevali: “Con l’Inter vogliamo stupire. In estate solo un paio di cessioni”

Giovanni Carnevali, amministratore delegato neroverde, ha rilasciato queste dichiarazioni, ai microfoni di “Sky Sport”, a pochissimi minuti dal calcio d’inizio di Sassuolo-Inter

ALTA TENSIONE – Pochissimi istanti al calcio d’inizio di Sassuolo-Inter. Giovanni Carnevali, amministratore delegato dei neroverdi, ha parlato così, ai microfoni di “Sky Sport”: «Sicuramente stiamo facendo un percorso di crescita. Quando ottieni determinati risultati pensi a com’è la tua forza. Oggi c’è la volontà di fare una gara importante. Ci sono tutte le possibilità per fare una buona partita. L’obiettivo è giocare bene e portare a casa un risultato importante. Se firmerei per il quarto posto? Normale che sarebbe un risultato super super fantastico, ma teniamo i piedi per terra e giochiamo come abbiamo sempre fatto, divertendoci e facendo divertire. Firmerei però per il quarto posto, sì. Offerte per i calciatori l’estate scorsa? Non è stato così difficile dire di no a tutti. L’obiettivo era da subito quello di trattenerli tutti. Ci siamo espressi con questo desiderio e i giocatori ci hanno aiutato perché hanno capito che si può migliorare e crescere qui al Sassuolo. Loro hanno contribuito a far sì che le richieste fossero tenute in disparte. Rifondazione il prossimo anno prossimo? Noi dobbiamo portare avanti la nostra politica. Non dobbiamo rifondare l’anno prossimo, ogni anno cerchiamo di fare un paio di cessioni importanti, e ci stiamo già pensando, ma solo se ci saranno le condizioni. Arrivare in Europa sarebbe straordinario ma dobbiamo lavorare senza stravolgere. Gianluca Scamacca, ad esempio, è nostro, abbiamo pensato di mandarlo in prestito per farlo tornare più maturo e magari pronto. Come lui ne abbiamo tanti. Non stravolgeremo la politica che il Sassuolo sta facendo da anni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.