Interviste

Carlos Augusto: «Inter, vogliamo vincere sempre! Tutti amici»

Carlos Augusto anticipa la conferenza stampa di Inzaghi, parlando lui per primo in vista di Benfica-Inter. Queste le dichiarazioni del laterale brasiliano prima della Champions League.

CONFERENZA CARLOS AUGUSTO – Questa la conferenza stampa di Carlos Augusto alla vigilia di Benfica-Inter.

Come ti sei trovato all’Inter?

È stato fantastico, perché l’obiettivo mio personale. Mi sono trovato bene col mister e con la squadra, poi Dimarco è molto bravo. Parlo con tutti, non c’è concorrenza data dall’essere nello stesso ruolo: siamo amici tutti e vogliamo fare gruppo.

Cosa significa per te aver trovato la convocazione in nazionale?

È stato un sogno indossare la maglia del Brasile. Spero di continuare ad andare, però lo devo dimostrare ogni giorno col mio lavoro. So di avere tante potenzialità, posso migliorare tanto ancora: sono solo all’inizio, devo seguire le indicazioni dei compagni e dello staff.

Se dovessi giocare, cosa ti aspetti dal Benfica?

Non possiamo scegliere gli avversari. So che loro giocano bene, in questi giorni abbiamo lavorato per fare una bella gara domani. A prescindere da chi gioca vogliamo vincere sempre.

Come si affronta un avversario come Di Maria?

Fortunatamente ci ho già giocato contro la settimana scorsa e abbiamo vinto. Ho visto alcune partite di campionato dove ha fatto bene, è sempre concentrato e dà quella qualità che può fare la differenza per il Benfica.

Essere già qualificati cambia qualcosa?

Adesso, a prescindere dalla qualificazione, siamo in Champions League e dobbiamo vincere. Sappiamo che loro in casa sono forti, dobbiamo entrare in campo concentrati.

Quanto sarebbe importante per l’Inter vincere questa partita?

Come ho detto l’Inter entra sempre in campo per vincere. Indipendentemente dalla classifica cerchiamo sempre il primo posto, sappiamo che domani non sarà semplice ma daremo il nostro per vincere.

Di nuovo con Di Maria, come lo giudichi?

È un giocatore molto forte, sa gestire molto bene il pallone.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.