Carlos Augusto: «Gran pareggio! Potevamo vincere ma benissimo»
In chiusura della serata di Manchester City-Inter, c’è anche Carlos Augusto fra i tanti tesserati che hanno brevemente commentato il bel pareggio per 0-0 dell’Etihad Stadium. Lo ha fatto a Inter TV.
PARI POSITIVO – Il commento di Carlos Augusto sulla partita di stasera: «È stata una grande partita di squadra. Sapevamo che era difficile giocare qua, però abbiamo fatto bene e creato occasioni. È un gran pareggio, adesso continuiamo il nostro percorso. Ci aspettavamo una partita del genere, perché sappiamo che è difficile giocare contro di loro che hanno il possesso sempre. Però eravamo preparati per le occasioni, potevamo vincere la partita ma il pareggio va benissimo».
Carlos Augusto si sposta da Manchester City-Inter al derby col Milan
PUNTO DA PRENDERE – Il pareggio per 0-0 vale tanto anche per l’autostima in vista delle prossime gare. Fra cui il derby contro il Milan di domenica sera, su cui Carlos Augusto chiude la sua analisi: «Per come è difficile giocare qua è un gran punto, abbiamo altre sette partite nella fase campionato e adesso il derby. Lo spirito con cui ci arriveremo sarà quello di sempre, il solito. È la partita più importante del campionato per noi e sappiamo quanto è bello vincere i derby».