Carlos Augusto: «Dimostrato la forza dell’Inter ma incazzato con me stesso!»
Gli uomini di Simone Inzaghi ottengono la prima vittoria in Champions League, battendo 4-0 lo Stella Rossa. Al termine della sfida Carlos Augusto interviene su Sky Sport 24.
DIMOSTRAZIONE – Carlos Augusto esprime la propria opinione dopo il triplice fischio di Inter-Stella Rossa: «Sapevamo che loro giocavano dietro, sappiamo che è difficile giocare contro le squadre così. Però abbiamo lavorato bene, abbiamo tenuto la palla, abbiamo creato le occasioni e alla fine, dopo il primo gol, si sono aperti e ne abbiamo approfittato di più. Le vittorie sono importanti è un campionato nuovo ed è importante vincere. Dopo il derby, che sappiamo sia stata una sconfitta dura, abbiamo lavorato bene durante le settimane e abbiamo dimostrato la forza del gruppo anche oggi con tanti cambi. Abbiamo mostrato la forza che abbiamo e possiamo fare bene in entrambi i campionati. Il campionato è ancora lungo e dobbiamo vincere più partite possibili».
Carlos Augusto e il rammarico per l’errore in Inter-Stella Rossa
NUMERI DEL PASSATO – Carlos Augusto, poi, conclude la sua intervista esprimendo le sensazioni dopo la chance errata di fronte alla porta dello Stella Rossa: «Per me la cosa più importante è la vittoria dell’Inter ma mi sono incazzato per il gol che ho sbagliato e devo tornare ai numeri che avevo prima. Però alla fine la cosa più importante è la squadra, abbiamo giocato bene e andiamo avanti. Spero di fare gol».