Interviste

Caputo: “Concesso troppo all’Inter e mancata fortuna! Il regalo a Squinzi…”

Caputo – attaccante del Sassuolo -, intervistato in Mixed Zone dopo Sassuolo-Inter, commenta la sconfitta di misura contro l’Inter. Un pensiero anche al compianto patron Squinzi. Ecco quanto raccolto da Crescenzo Greco, inviato di Inter-News.it a Reggio Emilia

SASSUOLO DOUBLE FACE – L’ottima partita di Francesco Caputo aumenta l’amarezza per il risultato finale contro l’Inter: «C’è tanto rammarico perché, se analizziamo la gara, abbiamo fatto un gran secondo tempo. Forse gli ultimi trenta minuti alla grande. Abbiamo concesso fin troppo all’Inter e causato due rigori. Quindi, se giochi già contro una squadra forte come l’Inter e concedi così tanto, è dura poi riprenderla. Però siamo stati bravi perché ci abbiamo creduto e alla fine ci è mancato quel pizzico di fortuna e cattiveria per pareggiarla. Sarebbe stato veramente un risultato fantastico alla fine. Però il rammarico c’è e dobbiamo analizzare gli errori commessi».

RIPARTIRE DALLA RIPRESA – Caputo prova a guardare anche il bicchiere mezzo pieno del Sassuolo: «Il punto è questo: abbiamo fatto tre gol alla miglior difesa del campionato e non abbiamo portato nemmeno un punto a casa. Dobbiamo cercare di migliorare e limare queste difficoltà che abbiamo avuto anche in altre partite. Quindi dobbiamo reagire da squadra, compatti e uniti come abbiamo fatto nel secondo tempo. Ce l’abbiamo, lo possiamo fare e cercheremo di ripartire dal secondo tempo. Non so se è la strada giusta o non giusta, non sta a me dirlo. Però sicuramente nel secondo tempo abbiamo avuto una reazione da grande squadra. Da là dobbiamo ripartire, poi di conseguenza analizzi gli errori fatti e cerchi di limarli».

REGALO PER SQUINZI – Prima partita dopo la scomparsa del patron Giorgio Squinzi, di dichiarata fede milanista, Caputo è dispiaciuto per il mancato regalo postumo: «Lo sapevamo tutti, si è visto oggi e si percepiva nell’aria. Ci abbiamo provato fino alla fine, ma non ci siamo riusciti. Un po’ di dispiacere c’è perché ci tenevamo tanto a regalare quantomeno un risultato positivo alla famiglia e al dottore. Però è andata così e dobbiamo cercare di andare avanti».

Fonte: Inter-News.it – Crescenzo Greco

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.