Interviste

Caprari: “Benevento-Inter, non c’è stata partita! Loro per lo scudetto”

Gianluca Caprari, attaccante giallorosso autore di una doppietta oggi in Benevento-Inter terminata 2-5, su “Sky Sport” dopo la partita ha parlato del campionato della sua squadra.

BENEVENTO-INTERGianluca Caprari dopo Benevento-Inter ha commentato la prestazione della sua squadra: «L’Inter è una squadra che gioca per lo scudetto, non c’è partita! Abbiamo provato però poi diventa veramente dura. Di buono c’è che sono contento di aver preso una batosta contro questa squadra, così capiamo la categoria. Il campionato nostro è contro squadre come Sampdoria, Bologna… non contro l’Inter. Se non proponi calcio poi è dura, l’importante è essere equilibrati, dobbiamo ascoltare il mister. Oggi era dura e lo sapevamo, dopo venti secondi abbiamo preso gol e dopo trenta minuti era sullo 0-3. ».

TOTTI PROCURATORE – : «Totti è una persona d’oro, com’era in campo è fuori. Capisce di calcio! (ride, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.