Interviste

Capello: “Inter-Shakhtar Donetsk, vi spiego perché gioca Barella”

Inter-Shakhtar Donetsk avrà inizio tra pochi minuti. Fabio Capello, opinionista oggi negli studi di “Sky Sport” prima del match ha parlato della scelta di puntare su Nicolà Barella.

DENTRO BARELLA – Prima di Inter-Shakhtar Donetsk dagli studi di “Sky Sport”, Fabio Capello ha detto la sua in merito alla formazione titolare e la scelta di Conte di puntare su Barella: «Giocherà Barella perché Conte ha cambiato sistema di gioco, non pressa più in avanti e mantiene meno il possesso palla. Contro il Sassuolo ha avuto solo il 35% palla e ha vinto 3 a 0. Il possesso palla conta poco. Barella è importante perché giocando più compatti e rinforzando in questa maniera con Barella la ripartenza è più importante, a differenza di Eriksen. La domanda è: Lo Shakhtar Donetsk però verrà avanti? C’è la possibilità inoltre di poter fare dei cambi di qualità per l’Inter. Leggere la partita sarà importante».

SU  LUKAKU – Capello parla anche del centravanti dell’Inter: «Lukaku tra i migliori cinque attaccanti al mondo? È migliorato molto, l’ho visto migliorato anche nei calci piazzati. È un calciatore che ha del talento e si vedono i frutti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.