Interviste

Capello: “Inter-Shakhtar Donetsk, vi spiego perché gioca Barella”

Inter-Shakhtar Donetsk avrà inizio tra pochi minuti. Fabio Capello, opinionista oggi negli studi di “Sky Sport” prima del match ha parlato della scelta di puntare su Nicolà Barella.

DENTRO BARELLA – Prima di Inter-Shakhtar Donetsk dagli studi di “Sky Sport”, Fabio Capello ha detto la sua in merito alla formazione titolare e la scelta di Conte di puntare su Barella: «Giocherà Barella perché Conte ha cambiato sistema di gioco, non pressa più in avanti e mantiene meno il possesso palla. Contro il Sassuolo ha avuto solo il 35% palla e ha vinto 3 a 0. Il possesso palla conta poco. Barella è importante perché giocando più compatti e rinforzando in questa maniera con Barella la ripartenza è più importante, a differenza di Eriksen. La domanda è: Lo Shakhtar Donetsk però verrà avanti? C’è la possibilità inoltre di poter fare dei cambi di qualità per l’Inter. Leggere la partita sarà importante».

SU  LUKAKU – Capello parla anche del centravanti dell’Inter: «Lukaku tra i migliori cinque attaccanti al mondo? È migliorato molto, l’ho visto migliorato anche nei calci piazzati. È un calciatore che ha del talento e si vedono i frutti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh