Interviste

Candreva: “Vittoria importante dopo il Parma. Sofferto quando bisognava”

Candreva, intervistato da Inter TV, ha commentato quanto avvenuto poco fa al Rigamonti in Brescia-Inter. Ecco la sua analisi sull’anticipo della decima giornata di Serie A 2019-2020.

VITTORIA SOFFERTAAntonio Candreva è stato intervistato dopo Brescia-Inter da Inter TV: «Non c’era cosa migliore che festeggiare la vittoria. C’era l’amarezza del pareggio in casa col Parma, oggi abbiamo fatto penso una grande prova. Abbiamo sofferto penso quando c’era da soffrire e abbiamo portato a casa questa importantissima vittoria. Stanchezza? Sì, era la quarta partita in queste settimane. Un po’ di stanchezza era giusto si sia fatta sentire, però abbiamo ottenuto la vittoria che era importante prendere dopo il pareggio con il Parma. Da domani pensiamo alla trasferta di Bologna. Sono tutte importanti, pensiamo già a sabato contro il Bologna, poi a Dortmund ci penseremo da domenica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.