IntervistePrimo Piano

Candreva: “Ritorno? Inter sarà preparata, ma ora c’è il Parma. Il mio gol…”

Candreva – intervistato nella Mixed Zone di San Siro, come ripreso da “Sport Mediaset” – non perde di vista l’obiettivo stagionale dell’Inter, ovvero migliorarsi di partita in partita. Il Borussia Dortmund è già un (piacevole) ricordo, adesso testa al Parma

VITTORIA STRAMERITATA – Dopo il 2-0 dell’Inter a San Siro l’intervista di Antonio Candreva (vedi prima parte, ndr) tocca più punti: «Avevamo fatto due partite in cui avevamo raccolto meno di quanto espresso (pareggio in Inter-Slavia Praga e sconfitta in Barcellona-Inter, ndr), stavolta abbiamo fatto una grande prova. Abbiamo meritato la vittoria. È ancora tutto aperto e tutto da decidere per la qualificazione, dobbiamo essere sul pezzo. Il significato dell’esultanza dopo il mio gol è la chiusura di una partita in cui abbiamo strameritato la vittoria. Ha sancito la chiusura di questa grande prova da parte di tutti».

SUBITO CAMPIONATO – Archiviata la Champions League, Candreva si rituffa sulla Serie A senza soffermarsi sul suo cambiamento personale rispetto alla scorsa stagione: «Si guarda il presente e il futuro, quello che è stato non ci interessa. Ora si guarda il presente. Bisogna sempre migliorare. Quest’anno stiamo bene, c’è voglia di migliorarsi, di stare tutti insieme e c’è tanta voglia di far bene. Sono tutte battaglie, quello del Borussia Dortmund è un campo difficile. Arriveremo preparati, ma ora c’è da pensare al campionato e pensiamo già alla partita di sabato (Inter-Parma, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.