Interviste

Candreva: “Rinato? Aspettiamo! Prestazioni rimaste dentro, Esposito…”

Candreva, a poco più di un’ora dalla fine di Inter-Borussia Dortmund, si è presentato nella postazione di Inter TV per commentare il matchday 3 di Champions League. Questa la sua analisi.

LA CHIUDE LUI – Antonio Candreva festeggia a Inter TV dopo Inter-Borussia Dortmund«Abbiamo fatto una grande prova, poi questo gol all’ultimo ha chiuso meritatamente questa grande prova da parte di tutti. Ce la meritavamo prima, ma l’importante era vincere. Rinato? Aspettiamo, il campionato è ancora lungo con tante partite davanti. Quando la squadra è allenata da un grande allenatore, che seguiamo alla lettera, è tutto più facile in campo. Dobbiamo essere contenti di essere allenati da lui, perché ci può dare tantissimo. Abbiamo sofferto quando c’era da soffrire, abbiamo tenuto palla quando c’era da tenerla e abbiamo fatto poi le nostre giocate quando era opportuno farle. Le prestazioni con Barcellona e Juventus, ma anche con lo Slavia Praga che avevamo fatto male nel primo tempo, erano state di livello. Sono partite che ti rimangono dentro e ti danno la consapevolezza di far bene: quando vai a Barcellona e imponi il tuo gioco rimane il rimpianto, per non aver portato punti a casa, ma resta la consapevolezza. Abbiamo analizzato e guardato le cose nei giorni successivi, questo ha dato tanta consapevolezza. Sebastiano Esposito lo conosciamo, già dal ritiro si è presentato benissimo. Un grande ragazzo, un gran lavoratore, sta lì ed è umile. La sua strada è ancora lunga, è consapevole dei suoi mezzi ma sta a noi farlo crescere in maniera tranquilla e con calma. Ha tanta strada davanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.