Candreva: “Non dobbiamo avere rimpianti. Spalletti? Non mi dava fiducia”

Articolo di
10 Luglio 2020, 00:47
Condividi questo articolo

Antonio Candreva, protagonista nel match Verona-Inter, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” nel post partita

PROTAGONISTA – Un gol e mezzo per Antonio Candreva in Verona-Inter. L’ex esterno della Lazio ha parlato così nel post gara, intervistato da “Sky Sport”: «Rimane un bel perché su questa partita. Restano dispiacere e rammarico soprattutto per il primo tempo. Nel secondo avremmo meritato la vittoria. Poi c’è sempre un episodio a nostro sfavore. Europa League? Ora pensiamo al campionato. Non è ancora finita. Dobbiamo arrivare al 2 agosto senza rimpianti. Dare tutto sul campo e vedere dove arriviamo. Penso sempre a far bene e lavorare durante la settimana. Luciano Spalletti non aveva fiducia in me perché ho giocato poco lo scorso anno. Quando si ha la fiducia dell’allenatore e delll’ambiente e si ha concorrenza si fa bene la domenica. Importante farsi trovar pronti. Credo che tutti gli atleti abbiano bisogno di fiducia. Non avendo l’opportunità di dimostrare il proprio valore è difficile trovare la condizione giusta durante l’anno».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.