Candreva: “Inter, fare la partita. Vogliamo assolutamente una cosa”

Articolo di
6 Gennaio 2020, 19:38
Condividi questo articolo

Candreva è stato intervistato da Inter TV poco dopo l’arrivo della squadra al San Paolo, prima di Napoli-Inter. Il giocatore nerazzurro, che sarà titolare (vedi articolo), ha presentato il posticipo di questa sera, che prenderà il via alle ore 20.45.

VETTA DA MANTENERE – Queste le parole di Antonio Candreva a Inter TV nel prepartita di Napoli-Inter«Penso che la partita di questa sera sia molto difficile, come tutto il nostro campionato e il nostro percorso. Sappiamo che affronteremo un avversario che ha tante qualità e tanti pregi, sappiamo che sarà una partita molto difficile ma noi siamo venuti qui per fare la nostra partita. Rimanere in testa? Assolutamente, è quello che vogliamo. Ci alleniamo ogni giorno per migliorarci e per fare sempre meglio, iniziamo da questa sera. Il cambio di allenatore può influire? Questo non lo so. Il cambio di allenatore, all’inizio, ci può essere che ci sia la svolta. Poi all’interno bisogna trovarci per poi continuare il percorso di lavoro. Ripeto: sappiamo che incontriamo una squadra con tanta qualità e vogliamo far bene».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.