Interviste

Candreva: “Inter, fare la partita. Vogliamo assolutamente una cosa”

Candreva è stato intervistato da Inter TV poco dopo l’arrivo della squadra al San Paolo, prima di Napoli-Inter. Il giocatore nerazzurro, che sarà titolare (vedi articolo), ha presentato il posticipo di questa sera, che prenderà il via alle ore 20.45.

VETTA DA MANTENERE – Queste le parole di Antonio Candreva a Inter TV nel prepartita di Napoli-Inter«Penso che la partita di questa sera sia molto difficile, come tutto il nostro campionato e il nostro percorso. Sappiamo che affronteremo un avversario che ha tante qualità e tanti pregi, sappiamo che sarà una partita molto difficile ma noi siamo venuti qui per fare la nostra partita. Rimanere in testa? Assolutamente, è quello che vogliamo. Ci alleniamo ogni giorno per migliorarci e per fare sempre meglio, iniziamo da questa sera. Il cambio di allenatore può influire? Questo non lo so. Il cambio di allenatore, all’inizio, ci può essere che ci sia la svolta. Poi all’interno bisogna trovarci per poi continuare il percorso di lavoro. Ripeto: sappiamo che incontriamo una squadra con tanta qualità e vogliamo far bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.