Interviste

Candreva: “Importante avere la fiducia, diamo tutto per Conte”

L’Inter batte 4-0 il Lecce nella prima di campionato e tra i grandi protagonisti c’è Antonio Candreva, autore dello splendido gol del definitivo 4-0. L’attaccante azzurro ha parlato ai microfoni di Sky Sport

COSA TI HA DATO CONTE“Conte non mi ha dato nulla, siamo allenati da un grandissimo allenatore e si da tutto per lui perché lui da tutto per noi e siamo strafelici di averlo”.

IMPORTANTE LA FIDUCIA“Quando si ha fiducia dell’ambiente e la consapevolezza dei propri mezzi da mettere a disposizione dei compagni puoi scendere in campo con le idee chiare ed è tutto più facile”.

IL CONTE DELLA NAZIONALE E IL CONTE DELL’INTER“Il mister è sempre stato così, determinato, con fame di vittorie. In nazionale per dieci giorni al mese non si lavorava così tanto, si è fatto un bel lavoro fin dal 7 luglio”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh