Interviste

Candreva: “Dispiaciuti e arrabbiati per la partita. Stanchezza? No alibi”

Candreva, intervistato da Inter TV, ha detto la sua su Inter-Parma. Queste le sue parole in relazione all’anticipo della nona giornata di Serie A, giocato al Meazza. Al numero 87 non è bastato andare in gol per la seconda volta in tre giorni, visto che non è stato accompagnato dai tre punti e dal primato in classifica.

IL GOL NON BASTA – Antonio Candreva parla dopo Inter-Parma 2-2 a Inter TV: «Grande svolta mica tanto, abbiamo pareggiato una partita che volevamo vincere. Abbiamo fatto un brutto primo tempo, nel secondo tempo meglio ma rimane il rammarico di non aver vinto. Le prestazioni personali fanno piacere fino a un certo punto, se poi non servono alla squadra per arrivare alla vittoria. Siamo dispiaciuti e siamo arrabbiati per come è andata. Stanchezza? Magari questi qua possono essere piccoli alibi, perché poi siamo andati in vantaggio. Magari in quel momento dovevamo addormentare di più la partita, essere più intelligenti una volta in vantaggio a gestire la partita. Siamo andati in svantaggio, abbiamo fatto un buon secondo tempo ma siamo delusi per non aver raggiunto la vittoria. Da domani penseremo subito alla trasferta di Brescia, partita complicata come tutte in Serie A. Dovremo recuperare energie psico-fisiche, da domani penseremo al Brescia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.