Interviste

Candreva: “Dispiaciuti e arrabbiati per la partita. Stanchezza? No alibi”

Candreva, intervistato da Inter TV, ha detto la sua su Inter-Parma. Queste le sue parole in relazione all’anticipo della nona giornata di Serie A, giocato al Meazza. Al numero 87 non è bastato andare in gol per la seconda volta in tre giorni, visto che non è stato accompagnato dai tre punti e dal primato in classifica.

IL GOL NON BASTA – Antonio Candreva parla dopo Inter-Parma 2-2 a Inter TV: «Grande svolta mica tanto, abbiamo pareggiato una partita che volevamo vincere. Abbiamo fatto un brutto primo tempo, nel secondo tempo meglio ma rimane il rammarico di non aver vinto. Le prestazioni personali fanno piacere fino a un certo punto, se poi non servono alla squadra per arrivare alla vittoria. Siamo dispiaciuti e siamo arrabbiati per come è andata. Stanchezza? Magari questi qua possono essere piccoli alibi, perché poi siamo andati in vantaggio. Magari in quel momento dovevamo addormentare di più la partita, essere più intelligenti una volta in vantaggio a gestire la partita. Siamo andati in svantaggio, abbiamo fatto un buon secondo tempo ma siamo delusi per non aver raggiunto la vittoria. Da domani penseremo subito alla trasferta di Brescia, partita complicata come tutte in Serie A. Dovremo recuperare energie psico-fisiche, da domani penseremo al Brescia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.