Candreva: “Conte importante non solo per me. Inter preparata al meglio”

Articolo di
6 Gennaio 2020, 20:36
Condividi questo articolo

Candreva ha parlato al microfono di Thomas Villa per “90° minuto”, nel prepartita di Napoli-Inter. Il numero 87, che partirà titolare fra pochi minuti al San Paolo (vedi articolo), si è soffermato sull’importanza del lavoro di Conte.

ALLENATORE CHIAVEAntonio Candreva parla a pochi minuti da Napoli-Inter: «Sappiamo che è una partita importante, come lo sono da adesso tutte le partite del nostro campionato. Affrontiamo una squadra con tante qualità, sappiamo che è una partita difficile ma ci siamo preparati al meglio. Antonio Conte? Io penso che il mister sia unico. È importante non solo per me, ma è importante per tutta l’Inter: per i miei compagni, per la squadra. I risultati si stanno vedendo, ma possiamo ancora migliorare».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.