Interviste

Candreva: “Battute una delle prime della classe. L’esultanza…”

Antonio Candreva, autore di un gol in Sampdoria-Inter, ha parlato al termine del match vinto dai blucerchiati contro i nerazzurri guidati da Antonio Conte per 2 a 1 grazie a un suo gol e a quello di Keita (QUI le sue parole).

RISCATTO – Antonio Candreva ha parlato così: «Questa è una vittoria importante per il nostro cammino, abbiamo battuto una delle prime dalla classe. Siamo stati compatti, umili, abbiamo fatto male ad una grande squadra. La dedica del gol è per mia moglie Allegra: stiamo aspettando il nostro secondo figlio. E ho voluto festeggiare per lei e per lui. Comunque sono davvero contento per la squadra e per i tre punti: ci danno slancio. Ma noi dobbiamo sempre essere quelli di oggi. Partita dopo partita ce la giocheremo per tutti».

Fonte: sampdoria.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.