Interviste

Calhanoglu: «Venuti qua a giocare! Inter molto carica»

Calhanoglu è tornato in Germania e ha trionfato, con l’1-2 dell’Inter sul Bayern Monaco: le sue dichiarazioni post partita a Inter TV.

OSTACOLO SUPERATOHakan Calhanoglu rimarca il valore della vittoria dell’Inter: «Sappiamo che il Bayern Monaco è una squadra forte con qualità, ma siamo venuti qua a giocare. Nel primo tempo abbiamo creato tante occasioni, nel secondo tempo abbiamo mollato un po’ di giocare ma alla fine abbiamo vinto 1-2. Il gol? Bellissimo. Qua non è facile vincere, complimenti alla squadra che ha reagito molto bene. Ora c’è la seconda da giocare, ma siamo carichi: siamo già con un piede davanti. So che San Siro sarà caldissimo, coi nostri tifosi che saranno lì a caricarci. Non vedo l’ora di giocare, vogliamo andare avanti. Giocando tanto siamo in ritmo. Secondo me è meglio così, giocare sempre: non è facile, ma è mentalmente che è difficile. Giochiamo tanto e siamo sempre insieme».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.