Interviste

Calhanoglu: «Squadra sente la mia qualità! Orgoglioso di essere all’Inter»

Calhanoglu ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Inter-Cagliari, sfida valevole per la diciassettesima giornata di Serie A vinta 4-0 dai nerazzurri. Di seguito le sue dichiarazioni 

ORGOGLIO Hakan Calhanoglu parla così ai microfoni di DAZN al termine di Inter-Cagliari: «Sono molto contento di essere qui, sono orgoglioso. Volevo ringraziare la squadra perché loro hanno fatto tanto per farmi diventare un giocatore importante, sentono la mia qualità e io do il massimo per loro e per il club. Ringrazio i tifosi e sono contento. Rigori? Non facciamo casino per quel rigore, siamo una squadra e posso sbagliare anche io. Siamo tutti insieme, alla fine abbiamo giocato bene e Lautaro Martinez ha segnato e ha fatto una grande partita. E’ un giocatore importante per noi. Quanto è bello sentire i tifosi che urlano la capolista se ne va? Grazie a loro, veramente è un onore essere qui all’Inter. Abbiamo giocato tante partite bene, ora siamo primi. Siamo veramente forti, abbiamo dominato tutte le partite per arrivare qui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.