Calhanoglu: «Napoli e Atalanta? Corrono, ma siamo lì! Sarà lunga»
![Hakan Calhanoglu batte il rigore in Inter-Arsenal](https://www.inter-news.it/files/2024/11/fc-internazionale-milano-v-arsenal-fc-uefa-champions-league-2024-25-league-phase-md4-2-780x470.jpg)
Calhanoglu è stato intercettato a San Siro dove tra pochissimo, alle ore 18.30, andrà in scena Inter-Parma valevole per la quindicesima giornata di campionato. Ecco di seguito quanto detto a DAZN prima del fischio d’inizio
CORSA SCUDETTO – Hakan Calhanoglu parla così prima di Inter-Parma: «Come sto fisicamente? Prima volta che mi succede così, gioco da tre anni senza problemi e ora ho avuto questi due infortuni alla stessa gamba ma sono contento di essere tornato. Napoli e Atalanta corrono? Ora corrono tutti, non sarà facile e lo sappiamo ma secondo me è meglio così. Loro si sono rinforzati mentre noi siamo gli stessi con due/tre innesti. Però siamo ancora lì come gli altri, sarà lungo il campionato. Mondiale per Club? Non abbiamo parlato di questo, pensiamo solo a campionato e Champions League. Dopo vediamo cosa succederà».