Interviste

Calhanoglu: «Il premio MVP è della squadra. Non c’è un problema Lautaro Martinez!»

Hakan Calhanoglu si è così espresso nel post-partita di Lazio-Inter, sfida aperta da un suo gol su calcio di rigore e chiusa con l’azione personale vincente di Marcus Thuram.

LE DICHIARAZIONI – Così Hakan Calhanoglu a DAZN al termine di Lazio-Inter: «Dopo il Leverkusen, contro cui non avevamo giocato bene, abbiamo disputato una buona partita. Ho visto una grande reazione di squadra, questa è stata una partita molto importante contro una squadra che era in forma. Non sapevo di essere arrivato a 100 in Serie A tra gol e assist. Il premio di MVP è della squadra, non solo mio, perché oggi abbiamo giocato molto bene. Dimarco ha fatto un gran gol, così come Barella. Avevo detto a Thuram, alla fine del primo tempo, che anche lui avrebbe segnato. Cosa poi accaduta nella seconda frazione. Per quanto riguarda Lauti, aiuta sempre la squadra in fase difensiva. Non è un problema se non segna, arriverà il suo momento. Lui ha già fatto tantissimo per l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.